PADRE MICHELE BIANCO INFO COMPLETE


-LE DATE DELLE S.MESSE DI LODE E ADORAZIONI EUCARISTICHE SONO NELLA SEZIONE EVENTI DELLA PAGINA.

-TELEFONATE SEMPRE AI NUMERI INDICATI PRIMA DI MUOVERVI PER TEMPO
(VIVO IN UN'ALTRA REGIONE NON POSSO DARVI INFO SICURE AL 100% MA SOLO GENERALI)

-SPEDITE FOTO E LETTERA PER RICHIESTE DI PREGHIERA


 Padre Michele Bianco


Santuario San Ciriaco

Piazza Vittoria

 83030 Torre Le Nocelle (AV)  



(NON SPEDITE per messaggio nella pagina come già comunicato nelle info della pagina vivo in un'altra regione)


-INFO GENERALI-

Salve come riportato nelle info della pagina non sono padre michele ma per grazia ricevuta ho creato questo sito con le info aggiornate costantemente per messe etc. Vi consiglio di spedire foto e lettera. 


  Per spedire foto e richiedere preghiere: 

  Padre Michele Bianco  Santuario San Ciriaco  83030 Torre Le Nocelle (AV)    ************************************************************************************************* 
P.s.Se avete due minuti gentilmente chiedo una cortesia, se possibile: -condividete il link della pagina con i vostri contatti   -magari scrivete una recensione sulla pagina o cliccate semplicemente 5 stelle,nella sezione dedicata ,così da poterla diffondere sempre più ed aiutare gli altri che hanno bisogno, grazie !  Che Dio possa esaudirla presto.   In comunione di preghiera.  Pace e bene  Alessandro  

Telefonate  sempre prima di spostarvi

Informazioni per organizzarvi al meglio ed incontrarlo personalmente.  Il Santuario viene aperto dalle ore 7.00 del mattino e chiuso intorno alle ore 20.00 circa, fino a quando P. Michele non termina di ricevere. Le Sante Messe feriali sono celebrate alle ore 18.00 in inverno e alle ore 19.00 d’estate. Quelle domenicali alle ore 9.00 e 11.30. é possibile incontrare p. Michele e parlare con lui nei giorni infrasettimanali solo nel pomeriggio dalle ore 15.00 in poi. Il giovedì non riceve mai.Il venerdì è dedicato esclusivamente alle preghiere di liberazione (esorcismi) La domenica, invece, riceve solo di mattina, dalle ore 8.00 in poi. Per entrare in Sacrestia ed essere ricevuti occorre ritirare il numero, a seconda dell’orario di arrivo. Naturalmente gli ammalati gravi vengono ricevuti con priorità. La Santa Messa di Lode con preghiera di intercessione in stile carismatico è mensile e si celebra secondo il seguente calendario.    Per il Calendario delle Sante Messe di lode( guarigione) la invito a consultare sempre i post sulla pagina     

  È importante telefonare al Santuario o ai numeri summenzionati per sapere con certezza se p. Michele c’è, può capitare che talvolta si assenta per convegni e conferenze a cui è invitato come studioso di filosofia e di letteratura.      

Contatti telefonici Telefonate  sempre prima di spostarvi

Per informazioni contattare 
 Casa Canonica: 0825969005 (risponde generalmente la mamma o il fratello di p.michele) Don Clemente Garofano, (diacono) 3479446956  Sig.ra Carla Freschi, (Sagrista e ministra dell’Eucarestia) 3295436500  Sig. Edmondo Bianco (referente per la prenotazione dei pellegrinaggi) 3475089935; 3401753129 

   Generalmente dopo la messa di lode, che inizia sempre per le 14:30,non riceve padre michele ma c'è una benedizione individuale molto rapida, prima della Messa di lode (guarigione) vista la grande affluenza.Si consiglia di andare almeno un paio di ore prima e nel caso di ammalati portate sedie pieghevoli perché non è semplice trovare posto.  Contattate comunque sempre i numeri che vi ho fornito prima di muovervi.   
Che Dio possa esaudirvi presto.   

In allegato anche i contatti regionali per andare in pullman al santuario ,allego  anche informazioni sui mezzi da prendere :

A torre nn c è linea ferroviaria.  Ci sono 2 alternative.  Scendere a Salerno e prendere un autobus per Avellino. Poi eventualmente un taxi per torre. Altrimenti scendere  salerno prendere un treno per  Benevento e da li un taxi x torre. 
Le lascio le informazioni e i contatti degli autoservizi irpini,magari può fare un colpo di telefono e vedere un pò orari etc a voi comodi.
 Autoservizi Irpini (A.IR.) S.p.A.
Via Fasano - Zona Industriale - Località Pianodardine
83100 - Avellino (AV)
Italia
Ufficio informazioni: +39 0825 204250


INFO SU PULLMAN

INFO SU MESSE DI LODE 2016
(gli altri sabato c'è l'adorazione consultate la bacheca della pagina facebook)




Pace e bene  

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento